GPS
 

Vacanze Sicure

Sicurezza e comfort al primo posto, sempre!

Sicurezza e comfort al primo posto
vacanza senza pensieri al Caimmari Hotel di Siracusa

Al Caiammari Booutique Hotel & SPA seguiamo continuamente lo sviluppo della situazione del coronavirus e siamo pronti ad intraprendere ulteriori azioni, oltre a quelle indicate alla data odierna dal Governo e dal Ministero della Sanità in accordo con le Regioni. Questo perché i nostri obiettivi sono:
- Garantire la salute, il comfort ed il benessere dei nostri ospiti
- Garantire la salute dei nostri dipendenti.

Alle pulizie giornaliere di tutti gli ambienti dell’hotel, abbiamo aggiunto misure come:

Frequente areazione degli spazi comuni e delle camere Igienizzazione dei filtri dell’aria e pulizia delle macchine di condizionamento secondo la normativa vigente richiesta per il COVID-19 (ovvero 1 volta alla settimana).
Disponibilità di dispenser di gel igienizzante all’ingresso/uscita dell’hotel, nelle aree comuni e all’ingresso delle toilette, dei ristoranti e delle sale colazioni.
Pulizia, detersione e sanificazione della palestra e delle toilette presenti nelle aree comuni più volte al giorno, in base all’afflusso degli ospiti.
Pulizia e disinfezione di tutte le superfici più volte al giorno, con particolare attenzione agli oggetti che vengono toccati più spesso come corrimano, interruttori, maniglie delle porte.
Tutte le superfici delle camere e degli spazi comuni, del Bar, del Bar Piscina, della palestra, del ristorante vengono sanificate con prodotti certificati e nei modi indicati dal produttore per garantire la massima igiene secondo il tipo di materiale con cui sono fatte le superfici da igienizzare.
Formazione costante del personale riguardo alle nuove disposizioni.
Sanificazione delle camere e suite ad ogni partenza.
Procedura da parte dell’azienda che si occupa del lavaggio e dello stiro della biancheria da letto e da bagno eseguita ad alta temperatura alla quale segue imbustamento completamente automatizzato secondo il protocollo sanitario.
Piscina: controllo della qualità dell’acqua almeno ogni 2 ore secondo la normativa vigente richiesta per il COVID-19 e sanificazione dei lettini e delle sedie a sdraio ad ogni cambio ospite e sempre a fine giornata.
Utilizzo di mascherine e guanti da parte del personale addetto alle pulizie.
Personale con autocertificazione in cui si dichiara giornalmente assenza di temperatura corporea superiore a 37,5 gradi.
Al fine di limitare il contatto con il personale e con gli ospiti, i fornitori esterni di beni e servizi hanno un accesso dedicato e agli stessi verrà richiesta autocertificazione in cui si dichiara assenza di temperatura corporea superiore a 37,5 gradi e l’utilizzo di DPI quali guanti e mascherine.


Misure per il distanziamento sociale

Nelle aree comuni è obbligo rispettare la distanza minima di 1 metro, a meno che non si tratti di membri della stessa famiglia o che pernottino nella stessa camera.
Gli ospiti devono sempre indossare le mascherine nelle aree comuni chiuse. In quelle all’aperto solo se non si può rispettare la distanza minima di 1 mt.
Lo staff deve sempre essere dotato di mascherina In caso di servizio al tavolo il cameriere è sempre dotato di mascherina.
Piscina: devono essere rispettati 10 mq. di spazio per ogni ombrellone.
Palestra: disponibile solo su prenotazione e sanificata ad ogni uso dal nostro staff.
Tavoli del ristorante collocati a garantire la distanza minima di 1 mt. fra gli ospiti a meno che non fanno parte dello stesso nucleo familiare o condividano la stessa camera.
Prima colazione servita ai tavoli o in camera con la massima cura e attenzione alle norme igieniche.


Misure per la sicurezza del nostro team

Evitiamo strette di mano, baci sulle guance e abbracci.
Ci laviamo spesso le mani, usiamo disinfettante e incoraggiamo i nostri ospiti a fare lo stesso. Disponibilità di dispenser di gel igienizzante.
Presenza nel back office di dispenser per acqua con bicchieri usa e getta.
Corsi di formazione al personale sulle procedure di sicurezza.
Sanificazione degli uffici una volta al giorno, della strumentazione touch frequentemente e della postazione di lavoro a ogni fine turno.
Sanificazione degli spogliatoi e dei back office una volta al giorno.

Come anticipato siamo costantemente aggiornati sulle disposizioni da adottare per garantire il vostro massimo comfort nella più assoluta sicurezza. Il Caiammari Boutique Hotel & Spa tornerà presto a regalare sempre nuove emozioni ed esperienze.

Per ulteriori informazioni sulla operatività, le modalità di cancellazione e le nuove, flessibili, politiche di cancellazione la invitiamo a contattarci a caiammari@hotelcaiammarisiracusa.it  oppure al numero (+39) 0931 721217.

Prenota adesso
alla miglior tariffa
garantita

Caiammari Boutique Hotel & SPA
è Charme, Relax e Natura. Prenota
la tua vacanza di benessere a Siracusa!

CAIAMMARI Boutique Hotel & SPA
Athena Palace S.p.a.
P.IVA: 00917930893
Via Daniele Impellizzeri
C.da Isola Fanusa Siracusa
96100 (SR) Sicily - Italy
logo Caiammari Suite Hotel & SPA
logo SPA Pink Flamingo Caiammari Boutique Hotel & SPA Siracusa
logo Hobiscus Siclian Restaurant Caiammari

caiammari@hotelcaiammarisiracusa.it
Tel: +39 0931 721217
Cell: +39 339 3445575
Fax: +39 0931 722104
spa@hotelcaiammarisiracusa.it

caiammari@hotelcaiammarisiracusa.it
Tel: +39 0931 721217
Cell: +39 339 3445575
Fax: +39 0931 722104
spa@hotelcaiammarisiracusa.it

Copyright © 2021 Hotel Caiammari Siracusa. Tutti i diritti riservati.