Hibiscus
ristorante di cucina siciliana

A suggellare l'esperienza al Caiammari Boutique Hotel, lo spazioso e accogliente Ristorante Hibiscus, capace di ospitare 40 coperti tra interno ed esterno, con un servizio sempre attivo, dalla colazione alla cena.

Il ristorante dispone di un'elegante sala ma offre anche la possibilità di gustare il proprio pasto all’esterno, all'ombra degli ulivi del giardino o, ancora, a bordo piscina. Un servizio attento e cordiale è pronto a guidare gli ospiti alla scoperta degli autentici sapori siciliani.

La cura nella scelta delle materie prime e la ricercata lavorazione delle stesse portano a dei piatti che sono un vero tripudio di sapori e profumi tipici della tradizione gastronomica siciliana, capace di regalare delle sensoriali esperienze di gusto. A completare l'esperienza gustativa, il Ristorante Hibiscus mette a disposizione un'attenta selezione di vini del territorio pensati per accompagnare i piatti creati dallo Chef.

Il ristorante è attrezzato per soddisfare tutte le esigenze alimentari siano esse intolleranze o preferenze degli ospiti. Inoltre è possibile gustare dei Light Lunch al Pool & Lounge Bar, rimanendo comodamente a bordo piscina o godendo della fresca brezza del Giardino Botanico.

Il ristorante Hibiscus all'interno del Caiammari Boutique Hotel & SPA è un ulteriore dettaglio per rendere la vostra esperienza completa e appagante.

Chef
Gabriele Fiorelli

Il talentuoso e giovane Chef Gabriele Fiorelli e il Sous Chef Matteo Liuzza, propongono una cucina di ispirazione mediterranea con grande attenzione verso i prodotti e le materie prime utilizzate. Le materie prime, infatti, sono stagionali con grande predilezione per i prodotti a km zero che passano direttamente dal produttore al consumatore per una cucina che abbraccia la tradizione siciliana senza rinunciare a interpretazioni gourmet e contemporanee.

assaggi di sicilia

I piatti proposti al Ristorante Hibiscus sono un inno alla tradizione culinaria siciliana. Un viaggio sensoriale alla scoperta di gusti e sapori della territorio, sapientemente preparati da uno Chef che ritiene essenziale la scelta della materia prima. La costruzione di ogni piatto, infatti, comincia dalla selezione dei prodotti e delle materie prime, provenienti dal territorio circostante con un'attenzione al biologico e alla stagionalità ma anche alle filosofie dei produttori. I prodotti utilizzati nella preparazione dei piatti rispettano i criteri di sostenibilità e stagionalità, oltre ad alti standard di qualità.