Camere & Servizi - Hotel Siracusa

Ospitalità e sevizi

E' in una cornice di verde da mozzare il fiato che sorgono le 18 stanze di cui dispone l’Hotel Caiammari. 15 camere tra doppie e multiple, una junior suite e 2 suite, per soddisfare le diverse esigenze di ciascun cliente. Luminose e dal fascino retrò, le nostre stanze sono arredate in modo semplice ed accogliente e dotate di ogni tipo di confort, per una vacanza all’insegna del relax, della natura e soprattutto di emozioni.

1 2 3 4 5

CAMERA CLASSIC

Situate al piano terra, al livello del giardino, le camere conservano caratteri particolari legati all’architettura della villa. I colori tenui e i pavimenti in cotto rendono l’ambiente accogliente e rilassante. Le dimensioni delle stanze variano dai 18 ai 25 m e sono dotate di letti “queen size” e bagno con box doccia e phon.

Verifica ora la disponibiltà

camera-junior-suite

JUNIOR SUITE

Situata al primo piano della villa, la junior suite è la nostra “chicca”. La stanza è ambia e luminosa, arricchita dal pavimento in ceramica di Caltaginore, travi in legno a vista ed un piccolo terrazzino che si affaccia sulle piscine e sullo splendido giardino. Il fiore all’occhiello dell junior suite è proprio la jacuzzi interamente in legno. La dimensione della stanza è di circa 35 mq ed è dotata di un letto “king size”.

Verifica ora la disponibiltà

camera-suite

SUITE

Le due suite, situate al primo piano della villa, sovrastano in giardino e sono dotate di un ampio terrazzo privato, dotato di tavolo, sedie e sdraio, che si affaccia sul suggestivo parco. Travi e soppalco in legno, pavimento in ceramica e dettagli di pregio caratterizzano queste due stanze, una delle due ha inoltre una piccola cabina armadio un bagno con doppio lavabo e vasca e doccia idromassaggio. Le dimensioni delle stanze sono di circa 42mq con letti “king size” e possibilità di letto aggiuntivo.
Verifica ora la disponibiltà

camera-deluxe

CAMERA DELUXE

Situate a livello giardino, ampie e molto luminose,presentano caratteri particolari legati all'architettura della villa.
Colori molto tenui, pavimenti in cotto e travi in legno a vista tutte decorate con tessuti sempre preziosi e particolari. Dotate di bagno con ampio box doccia e phon.
Le dimensioni variano dai 18 ai 25 mq.
Letti Queen size.

Verifica ora la disponibiltà

Questo sito utilizza i cookies. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie. Ulteriori informazioni OK